È freddo.

Ritornato il freddo.
Mio figlio che è un ragioniere travestito da seienne, appena sveglio, ancora imbambolato dal sonno, scende dalle scale e da’ la sua visione della situazione.
Alle 7.00 di un mattino:
“Io proprio non capisco…
-scuotendo la testa e reggendosi la fronte con la mano- …Lo so che il naso, la bocca e le orecchie sono collegate, ma io proprio non capisco…
La terra gira su se stessa e intorno al sole…Io proprio non capisco…”
Io.
Sguardo allibito.
“Amore intendi che hai dolore e non capisci bene se all’orecchio,gola o naso ….perché è ritornato stranamente il freddo?????”
“Si mamma!”

Questa voce è stata pubblicata in Baslafritta pensiero. Contrassegna il permalink.

Rispondi

