Mai mettere il dito tra figlio e cibo gradito

Alla fermata dello scuolabus:
“Mamma!Ciao!”
“Ciao Amore mio come stai?Come è andata a scuola?”
“Bene ma mi sei mancata..”
“Ooooh”
Seguono moine e abbracci.
A casa:
“Mamma mi dai un abbraccio? Mamma stai qui? Mamma di qua..Mamma di la’l
Seguono moine e abbracci.
In piscina:
“Amore ti aiuto a vestirti? Ce la fai?bravo!”
Seguono moine e abbracci.
Esce dalla piscina:
“Mamma mi prendi le patatine?”
“Umhpf, va bene … Solo per oggi”
“Mamma mamma ci sediamo qui noi insieme?”
“Ok aspettiamo che finisci le patatine e usciamo”
Seguono sguardi d’amore e occhi a cuore, armonia e equilibrio fino a che:
“Amore di Mamma mi dai una patatina per favore?”

“MANCO MORTO!”

Questa voce è stata pubblicata in Baslafritta pensiero e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

