I maya, gli alieni, la tartaruga e una buca

Lanciavo Accompagnavo il GentilFiglio a scuola e nel giardino di casa noto una buca.
Come sempre quando accadono grandi fatti (leggi: si ferma la macchina, il termosifone non va, non trovo il grembiule.. o trovo buche) qui a Douagiland (casa nostra) chiamo il GentilConsorte, che lavorando a 40 km non può mai aiutarci nell’immediato, sente le mie deliranti descrizioni, non sa mai di che sto parlando, rimane sempre attonito e tutto si conclude che non si risolve niente però ridiamo.
“GentilConsorte buongiorno!”
“Ciao senti guarda mi dispiace che ho lasciato: le pantofole in salone, il pigiama in camera di Andrea e il caffè in bagno..”
( che io sono stata in silenzio un attimo perché se ci pensi bene mica è normale ‘sta disposizione ..)
“Si! Si! Poi litigheremo stasera.. Comunque c’è una buca in giardino”
“E sarà della tartaruga del vicino”
“No.. Impossibile. È proprio tonda-tonda, piccolina ma profonda.”
“Allora sarà una talpa?”
“Dici davvero? Esistono davvero le talpe allora.. Natura, questa sconosciuta. È che per me stanno solo nel giardino di Paperino e gli rubano l’orto..ecccheccifa una talpa da noi?”
“O è una talpa o sono gli alieni..in America fanno cerchi nel grano.. Da noi fanno buche sotto il Lauroceraso. ”
“Quindi gli alieni ci hanno fatto un buco in giardino e i Maya hanno detto che finirà il mondo il 21/12”
“Certo!”
“Va bene .. Ci sentiamo dopo se non mi hanno teletrasportato via”
“Ciao”
“Ciao”.

20121115-095207.jpg

Questa voce è stata pubblicata in Baslafritta pensiero e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a I maya, gli alieni, la tartaruga e una buca

  1. bioro76 ha detto:

    Ma mi dici perchè le foto le metti così piccoleeeeeeeee???? 😀

    • baslafritta ha detto:

      Sono troppo piccole?
      E che io uso la versione per telefono e non mj so regolare .. -__-
      Sul telefono si vedono abbastanza bene..ma mi fai venire il dubbio che siano microscopiche !!!!

Rispondi

