Tutto scorre

E poi ci sono giornate un po’ così:
ogni gesto è meccanico e i sentimenti sono azzerati perché fa troppo male.
E si riflette sul passato, sul presente e sul futuro.
E io proprio non lo so chi sono ora e che voglio.
E si’ che dovrei essere un punto di riferimento per il nano..
Io.
Ora.
Buffa situazione davvero.
E ti ritrovi pure un po’ confusa.
Intanto il gatto malefico del vicino decide che vuole le coccole da me e io i gatti proprio non li sopporto.
“Ci sono quei fiori da mettere nel vaso piu grande..
Come mi piacerebbe fare quella vacanza…
Mi manca qualcuno che mi capisca davvero…
Mi taglio i capelli?
Forse lo smalto deve essere ripassato…”
E così viene la sera…

Questa voce è stata pubblicata in Baslafritta pensiero e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tutto scorre

  1. bioro76 ha detto:

    Forse è così perchè è una sorta di forma di protezione. E” come stare in battaglia… mentre combatti non ti fermi a chiederti perchè lo stai facendo, nè cosa farai dopo. Pensi solo a sopravvivere, le tue energie sono investite solo in quello. Ti abbraccio… forte. Teniamo duro.

Rispondi

