“Contadinando”

Ci sono molti blog che divoro..
E ilmioortosulbalcone è tra i primi.
Ci trovo dritte, idee…mi cambia la giornata.
Facciamo un passo indietro.
Non ricordate male.. Io odiavo la natura…io sono sempre quella che voleva asfaltare il giardino.
Ma nella vita si cambia: ho obbligato il Consorte ad aiutarmi per creare un angoletto per i miei porri, fragole, pomodori e il prezzemolo ( uuuh!!! ho scoperto il “vero” prezzemolo e ora non posso vivere senza… Che uno pensa che sono stupidaggini e invece a me l’assaporare un buon prezzemolo mi coccola!!)
Ritornando al discorso di cui sopra..
Ora c’ è un’idea carinissima: Il premio prezzemolo!
Si inviano foto del proprio orticello,dei propri raccolti.
Foto fatte con amore, spiritosaggine e sensibilità.
In palio dei premi ghiotti per noi contadini orgogliosi!
Tutte le info e regole qui .
Su date un’occhiata.
Io partecipo!

Questa voce è stata pubblicata in Baslafritta pensiero e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a “Contadinando”

  1. wowoowowo ma grazie!! un intero post? ri wowowowoowowow

Rispondi

