Casa dolce casa

Succede che per ben tre anni io ho avuto il mio blog quotidiano su Splinder.

Succede che Splinder l’hanno chiuso…fine!!-stop!!!-kaput!!!

Succede che quando e’ successo m’ e’ preso un coccolone perche’ io con la tecnologia mi impiccio il cervello…

VELOGIURRROO…ma lo giuro sul prosciutto di parma appena tagliato (non saprei su che altro di piu’ caro potrei giurare…) che io ho provato a importare…ma mi uscivano mille e una finestra che mi ripetevano strani messaggi alieni :

“error input8383” ….e io “‘Orca miseria..certo che se l’errore e’ questo….. e’ serio..(?!?!!? punto di domanda sulla mia testa)”

e poi “not found”..e io “Accipicchia..proprio serio..”

e infine”not able”..

ca va sans dire che ho chiuso tutto in attesa che un miracolo avvenisse.

Piangono sangue,compaiono immagini da tutte le parte non potrà comparire prima o poi il mio blog su una nuova piattaforma?

No..infatti no.

E allora io vecchia amanuense che ho fatto?

Ho salvato tutti i file in word sul mio pc..

Che ci tengo.

Quella cartella e’ un piccolo scrignetto con dentro i ricordi piu’ belli di un periodo fantastico..quando ancora ero simpatica diciamo…ghghghg

Dal 2005 al 2008 credo..

Dalla preparazione del matrimonio,dall’attesa di Terminator,alla sua crescita…e tutto cio che di controrno ho avuto.

Ogni tanto me lo rileggo e rido da sola…perche certe cose sono surreali proprio!!

Ma giuro che non era un protagonista dei manga ma io con la mia strampalata vita!!!

Solo a me.

Sarà sempre colpa degli alieni di cui sopra!!

Cmq volevo che questo luogo fosse un proseguimento..non un altro inizio.

E visto che proprio non ci sono riuscita ad importare automaticamente……….(suspence)…….faro’ un copia e incolla.

Olllllle’!!!!

Casareccio e in allegria…alla fine mi rispecchia no?

E allora dividero’ per anni…il 2005,2006,2007 e 2008.

E chi si e’ perso qualche cosa se lo potra’ rileggere!

(E si’ caro marito…li’ c’e’ segnato tutto…misfatte e buone azioni…stai attento che ti potrei rinfacciare fatti del 2005……)

UPDATE: Ovviamente e’ stato difficilissimo lottare contro il pc…dopo varie coca cole,grattate di testa,sguardi allibiti …ce l’ho fatta.

Tra le pagine ora c’e’ Basla vintage 2008-2007 e Basla vintage 2006-2005…

(Mamma mia l’antologia….mi sento come gli U2….vabbe’ non esageriamo….)

Questa voce è stata pubblicata in Baslafritta pensiero e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Casa dolce casa

  1. grande baslaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vai così!

Rispondi

