Omonimia

Pensi e ci ripensi.. Rimugini e rifletti.
Passano i giorni così.
Poi improvvisamente ti arrivano delle mail complimentandosi per esserti iscritta a motori di ricerca di lavoro con il tuo nome…..ma in spagnolo..
E guardi bene… Hai proprio cercato lavoro in Argentina…
Eh? Io?
E poi ti arriva il “tuo” cv…. In spagnolo…col TUO NOME
Ma non sono le mie esperienze, non è la mia data di nascita..
Oh mi sono rimbambita del tutto .. Ma non sono io!
Chi sta usando la mia mail? Il mio nome?
C era un’altra mail.. Scrivo.
Scopro che c’ e’ un’ altra Francesca, in Argentina, col mio stesso cognome , che per errore ha inserito la mail con .com ( la mia) piuttosto che . ar
E li capisco che non sono sola, che sono unica ma siamo tanti.
Che ognuno ha le sue cose.. Che ci affanniamo a vivere tutti.
E , non so perché, mi sembra di aver preso un po’ di fiato.

Questa voce è stata pubblicata in Baslafritta pensiero e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Omonimia

  1. Prudence ha detto:

    Beh rimba pure l’omonima ahahahahahah deve essere proprio il nome…è nei geni! ahahhaahahha
    endless love for you…

  2. Bioro76 ha detto:

    …fatti sentire…

Rispondi

