Pausa, please!

No .. Vabbe’ .. Pietà..
Io non voglio fare quella che ha la “sindrome di Calimero” .. Ma il dato di fatto è “se qualcosa deve andare male, lo farà”.
Ultimamente la mia vita è un perfetto esempio delle Leggi di Murphy ….”tutto va male contemporaneamente”, “quando piove, diluvia”..
Se iniziate ad intravedere una certa negatività nelle mie parole direi si’.. È vero.. E non mi piace.
È solo vorrei parlare con quello che mi ha fatto la macumba dicendogli che la mia vita non è rose e fiori, che non sono eccezionale e ho una vita normale, che non c è bisogno di concentrarsi così tanto su di me, che ho quelle 383837 cose a cui pensare..
Se per favore puo’ fare una pausa e magari andare a fare la pipi’..
Così almeno per due minuti respiro!
Me ne sono capitate di ogni….
Parlando col Gentil Consorte ci siamo resi conto che tutto ha avuto inizio quando ci siamo conosciuti…
E da oggi pomeriggio non facciamo altro che guardarci in faccia e ridacchiare di noi.
Ironia.. Ecco la mia arma!
Ti sconfiggerò…tse’!

Questa voce è stata pubblicata in Baslafritta pensiero e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

